Seonda Edizione Concorso Letterario "fa – VOLANDO".

0

 

La ALBUSedizioni bandisce la seconda edizione del Concorso Letterario “fa – VOLANDO”, che ha come scopo la pubblicazione dell’opera vincitrice nella collana per ragazzi Stelle filanti.

 

Si può concorrere con Favole e/o Fiabe della lunghezza massima di 65 Cartelle dattiloscritte, oppure con raccolte di Favole e/o Fiabe l’importante è di non superare le 65 cartelle.

 

Il tema è libero

 

Le opere devono essere inedite

 

Saranno premiati i primi cinque (5) classificati:

 

Al 1° classificato andrà una targa, un libro ALBUS, un attestato e un regolare contratto di edizione, senza nessun tipo di contributo economico da parte dell’autore. Il libro sarà stampato e distribuito nel circuito nazionale.

 

Al 2° e 3° Classificato andrà una targa, un libro ALBUS e un attestato.

 

Al 4° e 5° Classificato andrà una medaglia, un libro ALBUS e un attestato.

 

L’Editore si riserva il diritto di proporre il contratto di edizione anche ad altri premiati, nel caso la giuria giudicasse le opere degne di pubblicazione.

 

Le opere vanno inviate a concorsi@albusedizioni.it , allegando i dati dell’autore: nome e cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo e-mail. Entro e non oltre il 30 aprile 2012. Nell’oggetto della mail specificare “Concorso Letterario Favolando.

 

Per spese di segreteria è richiesto un contributo di euro 15,00. La quota va versata sul conto postepay n. 4023 6004 4555 5370 intestato a Rita Esposito.

 

Il giudizio della giuria è insindacabile.

 

I vincitori e tutti i partecipanti saranno avvisati sull’esito del concorso dalla casa editrice.

 

I vincitori saranno annunciati tramite comunicati stampa a siti e riviste del settore e pubblicati nell’apposita sezione del sito ALBUS “I vincitori dei nostri concorsi”

 

 

 

Info al 339.2740860 oppure info@albusedizioni.it oppure al fax 081.8353779

 

Visita il sito www.albusedizioni.it e iscriviti alla newsletter, è gratuita e ti tiene informato sulle iniziative e promozioni.

 

[Dal lancio-stampa ricevuto; segnalazione di Maurizio Vitiello.]