Positano circolo “Donna Carmela Villani” dopo il “7 e….llà” I° torneo Calcio BalillA

0

Positano, costiera amalfitana Mentre il torneo di “7 e….llà” sta passando alla fase finale delle sfide tra i partecipanti , al circolo parrocchiale “Donna Carmela Villani” sta per iniziare il

primo torneo di “Calcio Balilla”

destinato a uomini e donne giovani e adulti a partire dai 15 anni. Grazie ancora una volta a Don Giulio per aver consentito di realizzare questo evento riuscendo ad inserire anche questa iniziativa tra le molteplici attività operative, formative e ricreative che si svolgono nei locali del circolo parrocchiale e che vede coinvolte persone di tutte le età.

Grazie pure a “Passione Saracena” che con i veterani dello sport di Positano, si sono adoperati nell’organizzare questa simpatica competizione ma, soprattutto, grazie ai giovani che frequentano il circolo che si sono subito prodigati nella divulgazione delle locandine e nella raccolta delle adesioni, a proposito…….. per iscriversi al torneo, basta rivolgersi a uno di loro oppure presso la Sartoria Fiorentino.

Per partecipare bisogna compilare un modulo e prendere visione del regolamento stilato per questo torneo e che trovate in allegato; ci si può iscrivere in coppia più una riserva a discrezione. Le iscrizione si potranno fare fino a Domenica 5 Febbraio, termine ultimo per poi redigere il calendario.

Una simpatica chicca è la denominazione che dovrà darsi ogni gruppo aderente anche per stimolare la fantasia.

Grazie a Positanonews che divulgherà questa iniziativa, attendiamo la partecipazione di tanti gruppi anche da Montepertuso, da Nocelle e, perché no, anche da fuori Positano.

Lascia una risposta