MARE MONTI 2012: RAFFAELE AMETRANO AL VIA, BORDIN FA L´IN BOCCA AL LUPO ALLA MANIFESTAZIONE

0

Si avvicina l’appuntamento con la Mezza Maratona Internazionale Mare Monti giunta alla tredicesima edizione. La gara podistica che unirà Castellammare di Stabia a Sorrento si terrà il 5 febbraio prossimo con partenza dalle Terme di Castellammare e arrivo in Piazza Angelina Lauro a Sorrento. Si incrementa giorno per giorno il numero degli iscritti, ne mancano pochi per superare il record delle ultime edizioni. L’organizzazione che fa capo alla Mare Monti Runpresieduta da Ferdinando Fontanella con la partecipazione della Mediterraneo Eventi di Andrea Fontanella e della Napoli Nord Marathon di Antonio Esposito e Peppino De Novellis si sta preparando al grande evento curando nel minimo dettaglio tutti i particolari.

Il campione olimpico Stefano Baldini sarà la guest – star del week-end con la sua presenza a tutti gli eventi collaterali della manifestazione. Mentre si attende il completamento della lista dei top atleti (sicura la presenza del sorrentino Giovanni Ruggiero), tra i partecipanti figura anche l’ex calciatore del Napoli Raffaele Ametrano che ha accettato di fare da testimonial. Ametrano ha già ricevuto il pettorale con il suo numero preferito, il 13 che indossava quando giocava nel Napoli, che coincide con il numero dell’edizione della Mare Monti di questo anno. La consegna è stata effettuata dallo sponsor tecnico Elite Sport nel punto vendita di Piazza Matteotti dal titolare Marco Mauriello.

Sarò al via domenica 5 febbraio e in qualche modo riuscirò ad arrivare a Sorrento – ha dichiarato scherzando Ametrano alle telecamere di Correrò (Telecaprisport ogni martedì alle 22 e in replica il giovedì alle 20 e il sabato alle 14) -, in fondo lungo il percorso ci sono molte fermate della Circumvesuviana…”. E sempre per la trasmissione Correrò in onda su Telecaprisport, Cinzia Profita ha intervistato Gelindo Bordin e Marco Mauriello di Elite Sport che hanno presentato la gara facendo l’”in bocca al lupo” ai partecipanti e agli organizzatori. Bordin rappresenta lo sponsor tecnico Diadora. Il servizi fotografico ufficiale della gara sarà curato dal fotografo Salvatore Pandolfi (www.salvatorepandolfi.it).