SOSTIENI MAMME AL CENTRO ED AIUTERAI L`ASSOCIAZIONE A REALIZZARE IMPORTANTI PROGETTI

0

Cari amici, innanzitutto vi ringrazio per le numerose mail di solidarietà pervenute.

Ci tengo a ricordare che l’Associazione si sostiene, in primo luogo, grazie a quelli che definirei “Angeli di Strada”. Si tratta di tutti gli operatori e gli esperti che prestano gratuitamente sostegno e assistenza a chiunque!

Grazie agli “Amici-Angeli” di percorso: coloro che ci danno voce e riscatto come il Positanonews ed il suo Direttore Michele Cinque.

Grazie alle altre Associazioni ”AMICHE” che ci hanno aiutato prendendoci per mano e camminando insieme in questo cammino di solidarietà (La Pro-Loco di Piano di Sorrento ed in particolare l’ex presidente Mimmo Cinque, Associazione Genitori di Positano ed il Presidente Antonio Vitiello, Il Comitato Genitori Attivi ed il Presidente Teresa Pappalardo, La cyprea ed il Presidente Cecilia Coppola). La lista è, credeteci, enorme…

Vorrei ringraziare anche gli altri amici che fanno parte della stampa: Ciriaco Viggiano, Fabio Orecchiuto, Teresa Russo, Sofia Salvati (grazie a Sofia anche per il grande contributo estivo).

Un grazie ad Un altro “Angelo”, Diego Ambruoso, che spesso dopo i video si ferma a giocare con i bambini (a volte sembra uno di loro… ed i bimbi lo amano molto). 

Grazie a tutte le altre Associazioni o Enti Privati che collaborano con noi a numerosissimi progetti: Hellen Doron Sorrento, Art Musical Dance, one Brodway, Pizzeria Re Pizza.

Grazie ai numerosi Sponsor.

Grazie a tutti: ne siete veramente tantissimi (un’infinità), perdonate se salto qualcuno! 

Molti di voi hanno manifestato la volontà di aiutarci e sostenerci anche economicamente. Grazie perchè il vostro contributo (anche minimo) è fondamentale per realizzare tutti i progetti a sostegno di tutte le Mamme e le Famiglie (non solo quelle più bisognose).

 

Per sostenere Mamme al Centro ci sono diverse modalità:

 

  • Tramite l`Iscrizione Annuale di 30,00 da versare direttamente all`Associazione (mercoledì mattina dalle 10-12 oppure giovedì pom. dalle 17,00 alle 19,00 presso il consultorio Vita e Amore alle spalle del Comune di Piano di Sorrento, in piazza Cota)
  • Tramite bonifico bancario IBANIT79 F0033 5901 6001 0017 437 conto intestato a Mamme al Centro presso Banca Prossima S.p.A
  • Oppure tramite versamento bancario presso Banca Prossima S.p.A, sportello su Banco di Napoli, filiale 07658, Via delle Rose Piano di Sorrento C/C  di corrispondenza n 17437 intestato a Mamme al Centro
  • Oppure se avete un’attività commerciale potete proporvi come Sponsor (i vantaggi sono numerosissimi, chiamate al 3662621007)

 

Ancora grazie a tutti

Roberta d`Esposito

Presidente Mamme al Centro, Endas

 

Alcune notizie sull`Associazione      

 

L`Associazione “MAMME AL CENTRO, ENDAS” opera da quasi due anni su tutto il territorio della Penisola Sorrentina.

L`Associazione con sede legale Corso Italia n. 371 è iscritta presso l`Agenzie delle Entrate di Vallo della Lucania c.f. 9007228063, Affiliata all`ENTE NAZIONALE DEMOCRATICO DI AZIONE SOCIALE (vedi certificato di appartenenza in riconoscimenti sul sito), Affiliata CONI, Iscritta alla sezione A dell`Albo regionale con numero NAA0272 (vedi certificato sul sito www.mammealcentro.it sezione riconoscimenti)

Tutti i progetti e l`operato dell`Associazione li troverete ampiamente documentati sul sito www.mammealcentro.it