Ipotesi di soppressione corse aliscafo da Sorrento per Napoli protestano Apreda e Sagristani

0

 

Ipotesi di soppressione corse aliscafo da Sorrento per Napoli protestano Apreda e Sagristani con una lettera alla società di navigazione che pubblichiamo

Oggetto:  Linea Napoli-Sorrento. Ipotesi di sopprressione corse

 

    Da alcuni organi di stampa, abbiamo appreso che la Vostra Compagnia di Navigazione avrebbe deciso di sopprimere le corse degli aliscafi nei giorni di sabato e Domenica sulla linea Napoli-Sorrento e viceversa.

    Tale indiscrezione giornalistica, qualora confermata e rispondente ai reali programmi della compagnia, sarebbe in totale contrasto con le esigenze turistiche e dei pendolari dei territori interessati.

    In questo periodo storico che sta attraversando il nostro paese è necessario adottare tutti i provvedimenti utili affinchè  l’economia generale ne abbia dei benefici, appare  pertanto quanto mai inopportuno al di là di meri calcoli commerciali, penalizzare i territori che andrebbero al contrario incentivati.

    Vi invitiamo pertanto a soprassedere su tale decisione e a rinviare eventuali provvedimenti solo dopo averli concertati con i Comuni interessati e l’assessorato regionale competente che porteranno al tavolo le esigente di tutte le categorie.

              In attesa di riscontro cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti

 

Sorrento, 09 Gennaio 2012

     L’Assessore

Dott. Pietro  Sagristani

IL Consigliere

Geom. Raffaele Apreda 

 

Lascia una risposta