VARGAS LASCIATO AL NAPOLI IN CAMBIO DI LAVEZZI ( VIDEO DIVERTENTISSIMO I DUE OSSERVATORI E IL MALINTESO VARGAS )

0

 

Stamattina varie testate giornalistiche online riportano la notizia che Vargas è stato lasciato andare al Napoli in cambio di Lavezzi.

Ma Michele de Lucia sia sul sito Positanonews,sia sul blog

 http://calcionapoli.positanonews.it ha espresso un pensiero personale proprio su questo ma parecchi giorni fa,inoltre posso darvi  anche una altra notizia sempre come mio pensiero personale Mazzarri la prossima stagione andra’ all’Inter cercando di di portarsi dietro anche Marekiaro Hamsik.Vedi i mei articoli su Lavezzi all’Inter ciccando sui link sotto.

http://calcionapoli.positanonews.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10196:de-laurentiis-e-mazzarri-perdono-la-grande-occassione&catid=31:napoli&Itemid=57

 

 http://www.positanonews.it/articoli/69274/de_laurentiis_e_mazzarri_perdono_la_grande_occassione.html

Guarda il divertentissimo video dell’acqiusto di Vargas

 

L’articolo di fcinternews.it

Le feste comandate impongono una pausa per stare in famiglia. Ma da martedì in casa Inter si continuerà a pensare al modo ideale per rafforzare la squadra in vista della riapertura del mercato. Posto che la società sembra intenzionata ad aspettare i prossimi tre match prima di mettere nero su bianco ingaggiando rinforzi (derby e Lazio saranno indicative delle reali ambizioni dei nerazzurri), questo non significa che le trattative non siano già in fase avanzata e che non rimanga che decidere chi vestirà la maglia dell’Inter con l’anno nuovo. Ovviamente, tutti i discorsi messi sul tavolo finora conducono alla ‘delusione’ Edu Vargas, trasferitosi al Napoli dopo un lungo testa a testa di mercato proprio con il club di Corso Vittorio Emanuele, che la cronaca ha visto tentare il tutto per tutto quando ormai i buoi erano fuggiti dalla stalla. Occasione ghiotta sprecata, dunque, dagli uomini di mercato dell’Inter. O forse no.

 

Già, perché indiscrezioni provenienti dal quartier generale nerazzurro evidenzierebbero, per Vargas, una collaborazione proprio tra partenopei e milanesi. In pratica, l’Inter avrebbe agevolato il trasferimento della stellina cilena alla corte di Mazzarri, puntando le proprie fiches sul mercato estivo 2012. Una voce sosterrebbe addirittura che sarebbe stato Moratti a ‘finanziare’ l’acquisto dell’esterno ex ‘U’, per poi incassare tra sette mesi. Incassare cosa o, meglio, chi? Semplice, Ezequiel Lavezzi. Non è come scoprire l’acqua calda indicare nel Pocho un atavico obiettivo del patron interista. Già a inizio stagione lo stesso Gasperini lo chiese per il suo 3-4-3, ottenendo però in risposta un ‘costa troppo’. Sì, perché la clausola rescissoria del suo contratto prevede un esborso di ben 32 milioni di euro per strapparlo al Napoli e qualche mese fa, pur essendo disponibile a discuterne, De Laurentiis non era affatto disposto a concedere sconti neanche all’amico Moratti. Poi, però, il discorso Pocho è stato riaperto dal ‘regalo’ Pandev, che oggi più che mai sta producendo graditissimi frutti in quel di Napoli. E ora l’affaire Vargas, che se apparentemente ha messo contro le due società in realtà le ha avvicinate ulteriormente. Non a gennaio, dunque, ma a giugno l’Inter raccoglierà quanto seminato ultimamente e porterà a Milano uno dei tre tenores partenopei. Probabilmente quello che, nonostante continui a dare il massimo per gli azzurri, ambisce a cambiare aria.

 

Non è una voce di corridoio, giorni fa il suo agente Alejandro Mazzoni (colui che ha rappresentato il Napoli nella trattativa Vargas, ndr) lo ha fatto capire chiaramente: Lavezzi non è più felice a Napoli e vorrebbe cambiare aria, in casa Inter gli argentini che lo accoglierebbero a braccia aperte non mancano. E il diritto di prelazione che Moratti si è guadagnato con le operazioni Pandev e Vargas è quasi una botte di ferro in tal senso. I nerazzurri, dunque, a giugno dovrebbero acquistare il Pocho per molto meno dei 32 milioni previsti dalla clausola. Basterà dare un valore (abbondante) a Pandev e aggiungere qualche altro milioncino per completare il trasferimento. Il tutto, nella speranza che il 22enne cileno esploda nella seconda parte della stagione e consenta a DeLa di cedere Lavezzi a cuor leggero e senza scatenare una rivoluzione di piazza. Per Moratti, dunque, la rinuncia a un potenziale campione oggi per ritrovarsi un campione tra qualche mese.

 

Un sacrificio giustificato, anche se un esterno servirebbe a Ranieri anche oggi. Probabilmente arriverà, ma non sarà un big del calcio internazionale. Questo acquisto si concretizzerà solo a giugno e, dando credito agli spifferi provenienti da Appiano Gentile, ha già un nome e cognome.

Guarda anche il mio blog le notizie di oggi sul calcio napoli


 

 Lunedì 26 Dicembre 2011

Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Carlo Alvino è intervenuto ai microni di Radio Kiss Kiss nel programma di Radio Goal:la notizia che riporta il giornale inglese The Sun che vorrebbe Cavani e Hamsik al Chelsea per me non è vera  è una azione destabilizzante. Semmai fosse vera il patron Abramovic dovrebbe sborsare molto ma molto di piu’ di 50 milioni di euro.Vargas lo voleva a tutti i costi il Chelsea ma lui ha preferito Napoli quindi il rinforzo per adesso lo abbiamo noi.

leggi tutto…

 

 

 

 Lunedì 26 Dicembre 2011

Secondo il The Sun Cavani e Hamsik al Chelsea il prossimo anno

Secondo il The Sun il patron del Chelsea Roman Abramovich avrebbe messo a disposizione della propria squadra altri 150 milioni di sterline per il mercato del 2012.Vuole a tutti i costi Cavani 50milioni di euro,Hamsik 30 milioni di euro

leggi tutto…

 

 

Lunedì 26 Dicembre 2011

Vargas lasciato al Napoli in cambio del Pocho Lavzzi

Stamattina varie testate giornalistiche online riportano la notizia che Vargas è stato lasciato andare al Napoli in cambio di Lavazzi.Ma Michele de Lucia sia sul sito Positanonews,sia sul blog http://calcionapoli.positanonews.it ha espresso un pensiero personale proprio su questo ma parecchi giorni fa,inoltre posso darvi che anche una altra notizia sempre come mio pensiero personale Mazzarri la prossima stagione andra’ all’Inter.Vedi i mei articoli su Lavezzi all’Inter ciccando sui link…

leggi tutto..

 Lunedì 26 Dicembre 2011

Pescara, Capuano conteso da Roma e Napoli

Il giovane difensore di proprietà del Pescara, Marco Capuano (20), è finito nel mirino di Roma e Napoli. Si tratta di un talento cristallino, prodotto del vivaio abbruzese che mister Zeman sta mettendo in vetrina. Sia la società capitolina che quella partenopea vorrebbero rilevare il cartellino attraverso la formula della comproprietà.

leggi tutto..

 

 

 

 Lunedì 26 Dicembre 2011

Video divertentissimo i due osservatori e il malinteso Vargas

Video doppiagggio dei fratelli Lamiera

leggi tutto…

 

 

 

 

 

 Lunedì 26 Dicembre 2011

Sergio Buso.il ricordo di Donadoni

L’ex allenatore del Napoli Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24, nella quale ha ricordato Sergio Buso, suo vice sulla panchina partenopea e in Nazionale scomparso due giorni fa. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Sergio era un caro amico, una persona alla quale ero molto legato. È riuscito a portare avanti con grande dignità una malattia che l’ha sfinito, ha sempre cercato di dare forza e coraggio ai suoi parenti fino agli ultimi giorni…

leggi tutto.

 

 

Lunedì 26 Dicembre 2011

Sergio Buso, oggi i funerali a Taranto

foto ANSA(ANSA) – TARANTO, 26 DIC – Saranno celebrati oggi pomeriggio alle 16 a Taranto i funerali di Sergio Buso, l’ex portiere ed allenatore morto due giorni fa a 61 anni, dopo aver lottato per diversi mesi contro la leucemia. In campo negli anni ’70 e ’80 con Bologna, Taranto, Modena, Napoli, Reggina, Fiorentina e Catanzaro, Buso era stato negli ultimi anni il vice di Roberto Donadoni nell’Italia. Fonte: ANSAfoto ANSA

leggi tutto…

 

 

  Lunedì 26 Dicembre 2011

Il baby Piscopo torna al Napoli dopo l’esperienza al Palermo

E’ finita prematuramente l’esperienza del giovane deifensore partenopeo Fabio Piscopo (18). Il giocatore ha lasciato la Primavera del Palermo poichè è stato rispedito alla base, il Napoli, dalla società rosanero. Con ogni probabilità sarà ceduto in prestito a qualche club di Lega Pro durante la finestra di mercato invernale.

leggi tutto..

 

 

 

 Domenica 25 Dicembre 2011

Il Napoli sul centrocampista Nicolas Gaitan del Benfica

Secondo la testata portoghese Record anche il Napoli entra nella trattativa per Nicolas Gaitan del Benfica.Il Napoli dovra’ vincere la concorrenza del Manchester united eParis-Saint-Germain

leggi tutto…

 

 

Domenica 25 Dicembre 2011

Massimo Cannizzaro canta Marekiaro Hamsik Video

La canzone di Massimo Cannizzaro dedicata a Marek Hamsik

leggi tutto…

 

 

 

 

Domenica 25 Dicembre 2011

Turboman Vargas Napoli sto arrivando Video

I tifosi napoletani aspettano con ansia che Turboman Vargas arrivi a Napoli

leggi tutto…

 

 

 

 

 

 

Domenica 25 Dicembre 2011

La societa’ calcio Napoli multera’……

Il Napoli multera’ i calciatori che rientreranno in sovrappeso,la societa’ ha dato una dieta da seguire

leggi tutto..

 

 

 

 Domenica 25 Dicembre 2011

L’ex tecnico del Napoli Montefusco:Vargas non basta

L’ex tecnico del Napoli, Enzo Montefusco ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato del Napoli visto in questa prima parte di stagione.”E il primo anno che vediamo il Napoli in Champions League, penso dunque che abbia pagato un po’ di inesperienza nel gestire le energie per due competizioni. Resta il fatto che se ha incontrato delle difficoltà in campionato è perché la rosa è inadeguata. L’arrivo di Vargas? E’ un buon giocatore, che come caratteristiche assomiglia un po’ a Lavezzi e un…

leggi tutto..

 

Domenica 25 Dicembre 2011

Ciro Venerato giornalista Rai.Napoli servono due rinforzi

Abbiamo intervistato in esclusiva Ciro Venerato, giornalista Rai, e con lui fatto il punto sul Napoli. Il vero Napoli è quello che si è visto in Champions. In campionato è mancato qualche punto, però senza gli infortuni di alcuni giocatori e alcune decisioni arbitrali differenti, in classifica ci sarebbero almeno quattro punti in più. Prendendo Vargas a un ottimo prezzo Bigon ha bruciato la concorrenza di Chelsea, Manchester City, Zenit e Inter.Sei vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte,…

leggi tutto…