MAZZARRI CALA IL POKER A NOVARA-PANDEV IN CAMPO.LE FORMAZIONI UFFICIALI

0

 

 

L’infortunio di Inler convince il tecnico del Napoli ad arretrare Hamsik senza rinunciare agli altri attaccanti. Tesser opta per la difesa a cinque

 

Per il posticipo delle 20.45, Novara-Napoli, Mazzarri fa di necessità virtù e, viste le condizioni fisiche non perfette di Inler, cala un poker mai visto titolare in questa stagione: Hamsik arretrato in mediana e davanti un tridente che può far davvero male con Lavezzi-Cavani-Pandev. Una formazione decisamente offensiva per cercare subito di ipotecare la gara contro un Novara che ha estremo bisogno di punti visto che la zona salvezza è lontana 4 punti. Tesser opta per una difesa a 5 e sarà da valutare l’atteggiamento che terranno le squadre in campo e quanto influiranno le tossine accumulate in Champions da un Napoli che vuol recuperare terreno rispetto alle battistrada.

 

fonte.gazzetta.it

Le formazioni uficiali

NOVARA (5-3-2): Ujkani; Morganella, Dellafiore, Ludi, Centurioni, Gemiti; Marianini, Radovanovic, M.Rigoni; Mazzarani; Rubino.
A disposizione: Fontana, Labrin, Coubronne, Porcari, Giorgi, Pinardi, Granoche. All.: Tesser

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Hamsik, Dzemaili, Dossena; Lavezzi, Pandev; Cavani.
A disposizione: Rosati, Fernandez, Fideleff, Zuniga, Gargano, Inler, Mascara. All.: Mazzarri

ARBITRO: De Marco (Tonolini-Vuoto, 4°uomo: Damato)

 

 In difesa conferme per Campagnaro, Cannavaro ed Aronica. A centrocampo c’è una vera e propria emergenza: stato influenzale per Inler e anche Gargano ha qualche acciacco: a sorpresa Dzemaili potrebbe far coppia con Marek Hamsik in versione mediano considerando che anche Santana, adattato a Catania in quella posizione, è indisponibile. A sinistra spazio a Dossena mentre a destra Maggio e Zuniga potrebbero dividersi il minutaggio. In attacco spazio a Pandev che dovrebbe giocare con Lavezzi e Cavani. 

 LE FOTO DEGLI AZZURRI ALL’AEROPORTO DI CAPODICHINO DOPO LA GRANDE VITTORIA CON IL VILLAREAL

 

FOTO – La fidanzata di Lavezzi sul presepe, consegnata la sua statuetta

 

 visita il mio blog

http://calcionapoli.positanonews.it

In collaborazione con tuttonapoli.net