FORMATTIAMO IL PDL. DA SORRENTO LA VOCE DI DAVIDE INFUSO

0

Sorrento – Si respira voglia di cambiamento tra le file del partito di centrodestra guidato dal neo segretario Angelino Alfano. “Formattiamo il Pdl” è, infatti, il grido che si alza forte dalle nuove leve del partito che si incontreranno presso il Teatro Comunale di Palma Campania domenica 11 dicembre.
«Vogliamo dare un segnale forte di rinnovamento non solo al partito che rappresentiamo ma a tutta la politica – afferma Davide Infuso, Dirigente provinciale della Giovane Italia e Presidente del circolo di Sorrento, – vogliamo scrollarci di dosso il pregiudizio di una politica che fa solo gli interessi della casta e poter dimostrare con i fatti i nostri intenti. Per questo – continua Infuso – è necessario un cambiamento a favore delle nuove generazioni, per far riacquistare al popolo la fiducia nella classe politica, così duramente macchiata da anni di scandali e protagonismi».
Etica, morale e meritocrazia le parole chiave del nuovo movimento che sta nascendo in seno alla Giovane Italia in armonia con quella parte del partito che richiama al valore e all’onestà e che è favorevole al ricambio generazionale. Non saranno presenti parlamentari o rappresentanti di spicco del partito all’incontro dell’11 dicembre a Palma Campania poiché gli unici veri protagonisti saranno i giovani militanti di partito, al fine di raccontare il loro desiderio di novità, di formattazione del sistema, per dirlo secondo i termini della tecnologia.
«L’11 dicembre faremo un ulteriore passo per formattare la politica e il Pdl all’insegna di un futuro nuovo, un futuro più nostro».