“Dolce Veronica” – Il Maestro Pasticcere Vincenzo Mennella presenta il dolce

0

 

Sorrento – Farina, ricotta di pecora, uova, burro, zucchero, limoni di Sorrento, l’estro e la bravura del Maestro Pasticcere Vincenzo Mennella, il fascino e la bellezza della sorrentina Veronica Maya. Questi gli ingredienti di “Dolce Veronica”, il nuovo dessert che Vincenzo Mennella offrirà venerdì 2 dicembre, alle ore 17.00, presso il Bar Fauno, a Sorrento, in occasione di uno degli eventi pubblici che fanno capo alle Giornate Gastronomiche Sorrentine: la presentazione al pubblico del primo libro del giornalista del TG2 Bruno Gambacorta, Eat Parade – Alla scoperta dipersonaggi, storie, prodotti e ricette fuori dal comune“.

Veronica Maya, conduttrice di trasmissioni Rai di grande successo come “Verdetto Finale” e la “Selezione dello Zecchino d’oro”, è la madrina delle Giornate Gastronomiche Sorrentine nonché padrona di casa nel corso della kermesse gastronomica “Campania&… stelledell’enogastronomia a confronto”. L’evento rappresenta uno degli appuntamenti clou della manifestazione voluta da Villa Massa e che anima, da otto anni, la città costiera dal 1° al 20 dicembre.

Nel corso della presentazione di venerdì 2 dicembre, “Dolce Veronica” sarà accompagnato dal Limoncello Villa Massa e dalle specialità del Birrificio Sorrento.