Piano di Sorrento: ASCOM dal Natale ad attività per il Commercio. Intervista a Tonino Iaccarino VIDEO

0

 Come per lo scorso anno, anche questo Natale a Piano di Sorrento  sarà caratterizzato da numerose iniziative dell’ASCOM. L’associazione dei commercianti del Comune di Piano di Sorrento, che per il prossimo anno avrà una piccola sede per assistere gi associati e dare informazioni ai cittadini, si sta attivando per mettere in atto una serie di eventi e progetti partendo dal successo dell’anno scorso. Ci sarà quindi la consueta lotteria di Natale, caratterizzata quest’anno però esclusivamente da premi in natura, ossia buoni spesa. Il presidente dell’ASCOM Tonino Iaccarino interrogato in merito dichiara: «per quest’anno abbiamo costruito un montepremi iniziale composto da circa 500 buoni spesa da 20 euro». Tutti i premi sono strutturati in piccoli importi proprio per fare in modo che ci siano più vincitori, per la precisione 47.

E ancora, oltre all’estrazione del 7 gennaio e alla consueta tombolata in piazza il presidente assicura molteplici eventi organizzati sul territorio di Piano.

MA l’attività dell’ASCOM non si esaurisce con gli eventi di Natale. «Stiamo  marcando un pò di più il territorio con  dei corsi gratuiti di aggiornamento professionale, dei corsi che riguardano la sicurezza sul lavoro» – annuncia il presidente Iaccarino – «un’attività sindacale un pò più marcata proprio per far capire alla gente che l’ASCOM non è soltanto la manifestazione natalizia o lo shopping sotto le stella, ma è comunque presenza sul territorio» .