Serie B: Nocerina- Grosseto, le probabili formazioni

0

 

Fonte: www.TuttoNocerina.com

 

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

 

In casa Nocerina c’è voglia di bissare lo splendido successo contro la Sampdoria al “San Francesco” e di cancellare la sconfitta di Empoli. Gaetano Auteri deve fare a meno degli infortunati Bolzan e Del Prete, in compenso ritrova Maikol Negro che farà parte sicuramente della lista dei diciotto. Fiducia ancora a Donnarumma sull’out sinistro con Scalise sull’esterno opposto. Dall’altro lato il neo tecnico Giannini ha numerosi grattacapi, tre le assenze per squalifica in casa dei grifoni: Sforzini, Giallombardo e Gerardi. Previsto l’inserimento di Alfageme dal primo minuto con Consonni a fungere da trequartista e la coppia Caridi-Alessandro sui lati in un ipotetico 4-2-3-1, che all’occorrenza diventerà un 4-5-1 più coperto come già capitato nello scorso turno di campionato. Queste le probabili formazioni:

Nocerina (3-4-3): Gori; Pomante, De Franco, Di Maio; Scalise, De Liguori, Bruno, Donnarumma; Catania, Castaldo, Farias. All. Auteri.

Grosseto (4-2-3-1): Narciso; Petras, Olivi, Antei, Bianco; Zanetti, Crimi; Alessandro, Consonni, Caridi; Alfageme. All. Giannini.

Arbitro: Mariani di Roma

visita il mio blog

http://calcionapoli.positanonews.it

 

 

Lascia una risposta