ATRANI: VANDALI AL LICEO CLASSICO . SIGILLATE SERRATURE CON COLLA LIQUIDA

0

(Anteprima ) ATRANI, 1 NOV- Vandali al liceo classico di Atrani.  Nella sezione staccata del  liceo di Amalfi frequentato da studenti della costiera amalfitana, questa notte per la seconda o terza volta, alcuni buontemponi, presumibilmente studenti, per disertare le lezioni, hanno inserito colla o acciaio liquido nelle serrature esterne dell’istituto scolastico di Atrani, non ladri, come qualcuno ha pensato inizialmente, ma veri e propri vandali addirittura “seriali”.

 Una prima volta nelle serrature dell’ingresso esterno del piano superiore dal quale accedono solamente gli studenti del liceo. Questa notte, invece, hanno bloccato anche le serrature dell’ingresso del piano terra, dal quale accedono anche i ragazzi e i bambini delle scuole elementari e dell’asilo.

I “buontemponi” hanno voluto completare l’opera perchè si sono accorti che il piano superiore si può anche raggiungere dall’ingresso del piano inferiore. Ed è proprio da quell’ingresso sono stati invitati a raggiungere le aule del liceo dopo la precedente bravata. Questa volta però non hanno messo in conto né l’assiduo controllo al quale viene sottoposto il plesso scolastico né il servizio di videosorveglianza che, sembra, essere stato da poco attivato.

Se leggi questa notizia da qualche altra parte, come al solito, è stata ripresa da positanonews

Lascia una risposta