Giornata ecologica con "Puliamo RAITO"

0

L’Associazione “Raito 80” con il patrocinio del Comune di Vietri sul Mare – Assessorato all’Ambiente ha organizzato la giornata ecologica “PuliAMO Raito”.

Lo scopo dell’iniziativa è stato la sensibilizzazione dei cittadini alla cura e alla valorizzazione del proprio territorio. Gli oltre 50 partecipanti si sono riuniti domenica mattina alle ore 9.00 davanti la piazzetta don Gerardo Spagnuolo antistante la chiesa di Raito e dopo le indicazioni date e l’intervento del sindaco Francesco Benincasa e dell’assessore all’ambiente del comune di Vietri sul Mare Luigi Gorga si sono recati nelle aree assegnate.

I diversi gruppi oltre il lavoro svolto egregiamente hanno sperimentato i valori della solidarietà e del rispetto. “Ringrazio – spiega Carmine Amato, tra gli organizzatori dell’evento – il Sindaco Francesco Benincasa, il Presidente del Consiglio Comunale Mario Pagano e l’assessore Luigi Gorga per la loro partecipazione attiva, l’Associazione Raito 80 e tutti coloro che hanno aderito a questo evento perchè credo che con il loro entusiasmo ed il loro impegno riusciranno a sensibilizzare tanti altri in ulteriori iniziative e nella promozione del territorio vietrese”.

Lascia una risposta