Ballo delle Debuttanti a Piano di Sorrento con Telethon . Mamme al Centro fanno un corso per 15 ragazze. VIDEO

0

(Clicca su Video , vai giù o in videogallery per il videoservizio su inaugurazione ) Oggi si inaugura ed è aperto a tutti, ma dopo solo 15 prescelte potranno continuare . La meraviglia del ballo delle debuttanti diventa realtà in penisola sorrentina e l’associazione “mamme al centro”, presieduta da Roberta d’ Esposito, promossa da Positanonews, per prima in Campania ne ha fatto anche un corso intensivo e altamente qualificato per preparare le ragazze ad affermarsi nella società e partecipare   a Dicembre con il Gran ballo delle debuttanti in coincidenza con l’evento Telethon (all’inaugurazione Francesco Annunziata di Telethon Napoli intervistato nel video di Positanonews)

Oggi 19 Ottobre alle 17 presso il consultorio “Vita e amore” piano di Sorrento, ultimo giorno per iscriversi all’evento dell’anno in Penisola Sorrentina. E’ un EVENTO GRATUITO in cui si parlerà del CORSO E SULLO SVOLGIMENTO DELL`EVENTO FINALE GRAN BALLO DELLE DEBUTTANTI.

E…IL SOGNO che diventa  realtà. UN SOGNO PER SOLE 15 RAGAZZE che potranno parteciparvi! E’ la novita`della nuova stagione invernale ed è rivolta alle giovani donne, che potranno mettersi in gara dopo un corso di: galateo, portamento, trucco e ballo. Un esperienza unica nel suo genere è assicurata! Vi aspettiamo!

Anna Sallustro.

Video Diego Ambruoso

Giornalista Enrica Russo