Sant´agnello prima di tutto ! Intervento di Antonio Coppola

0

Carissimo Direttore

Approfitto del tuo sito per ringraziare innanzitutto tutti gli amici cittadini di Sant’Agnello che hanno voluto condividere con me la nascita del movimento civico “ Sant’Agnello prima di tutto “ e per alcune doverose precisazioni circa l’intervento di Gianmichele Orlando.

Confermo di averlo invitato sia tramite FB sia tramite sms in qualità di cittadino santanellese , ma ho trovato davvero poco edificante la sua mal riuscita strategia politica tesa a trasformare la festa in rissa ! Capisco l’umano nervosismo dell’uomo ma come ho detto anche ieri sera il suo intervento denota un basso spessore politico nonché scarsa conoscenza della psicologia umana . Avrà infatti seguito solo qualche lezione online “ sull’interpretazione del pensiero” poiché lui più di tutti sa benissimo che chiunque senza un avversario  poteva diventare sindaco di Sant’Agnello nelle passate elezioni e ciò non significa affatto considerare i cittadini santanellesi “caproni” bensì il contrario ! 

 

Per quanto riguarda le  pressioni e il terrorismo psicologico del sindaco nell’invitare esplicitamente le persone alla non partecipazione preferisco calare un velo pietoso… e mi auguro che presto nei luoghi e nei tempi giusti si possa tenere il tanto agognato confronto pubblico che permetterà ai nostri cittadini, questa volta  liberi di partecipare ,di capire la reale situazione amministrativa  del nostro Comune .

 

Cordiali saluti

 

Dott.Antonio Coppola

Lascia una risposta