MINORI (costa d´Amalfi) – IL BILANCIO ECONOMICO DELLA SETTIMANA SPIAGGISTA

0

MINORI (costa d’Amalfi) – In nome di un principio di trasparenza economica ed integrità etica che l’Assessorato al Nulla si è dato come fondamento morale, specie in relazione alla pesante situazione economica che attraversa il paese, ogni manifestazione che gode del nostro patrocinio, ha l’obbligo di svolgersi rispettando criteri di austerità, risparmio ed eco compatibilità.

La nostra ultima rassegna, la “Settimana dell’orgoglio Spiaggista” che si è tenuta a Minori, in costa d’Amalfi, tra il 5 e l’11 Settembre scorso, ha raccolto un sorprendente successo di pubblico e critica: tre serate di arte, cultura e musica precedute dalla conferenza stampa a vantaggio dei media; si è trattato di uno sforzo a livello mentale ma anche economico di una certa entità per il nostro comitato organizzatore che, è bene ricordarlo, non beneficia di sovvenzioni né private né tantomeno pubbliche.

Per coerenza, dunque, con la nostra condotta che ci pregiamo di vantare assolutamente cristallina, è nostro desiderio rendere noto il bilancio economico dell’intera manifestazione. Prassi che, tra l’altro, verifichiamo sia oramai consolidata per tutte le attività di un certo livello che si svolgono sul territorio.

E’ nostro desiderio ringraziare tutti coloro hanno partecipato con il loro contributo assolutamente volontario alla buona riuscita delle serate; agli addetti ai lavori, agli spettatori e ai sostenitori tutti assicuriamo che il nostro proposito continuerà ad essere quello di offrire spettacoli qualitativamente sempre migliori per le future iniziative spiaggiste.

Cordiali saluti.

L’Assessore al Nulla (nonché presidente del Comitato organizzatore)

Lascia una risposta