INCONTRO PUBBLICO TRA VIVIMETA E L’AMMINISTRAZIONE TRAPANI

0

Il prossimo 30 settembre alle ore 19, presso la sala consiliare della nuova sede del Municipio di Meta in via Tommaso Astarita si terrà l’agognato incontro pubblico con l’amministrazione comunale, moderato dai membri del gruppo civico “Vivimeta”. Il Sindaco e i suoi assessori saranno invitati ad illustrare lo stato di attuazione del programma elettorale e i progetti futuri.

Gli argomenti trattati saranno i seguenti:

1. Costruzione parcheggi: progettualità dell’Amministrazione alla luce della sentenza del Tar;

2. Sicurezza e ordine pubblico riguardo al problema dei bagnanti incivili: attività poste in essere dall’Amministrazione;

3. Decisioni in merito al poliambulatorio Asl;

4. Interventi per la tutela e valorizzazione del litorale;

5. Garanzie sul controllo della salubrità dell’acqua di mare.

Crediamo che questo evento rappresenterà un momento di crescita per tutta la comunità civile e politica metese.

Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi all’incontro/dibattito in quanto rappresenta un’ottima occasione per conoscere direttamente dalla voce degli amministratori i progetti in essere e futuri sui temi trattati.

Il gruppo civico Vivimeta, senza alcun indugio, pensa che i cittadini di Meta debbano e possano rappresentare un esempio di società moderna, civile e democratica.

I membri dell’amministrazione metese si sentiranno investiti dalla responsabilità diretta nei confronti del committente che li ha votati, il che non è poco.

Vivimeta ci sarà e voi?