SPAZIODANZA SORRENTO…da settembre al TEATRO TASSO. La prima scuola in penisola in un teatro

0

(Redazionale) La scuola di danza classica e moderna SPAZIODANZA SORRENTO è al suo settimo anno di attività… anni ricchi di emozioni e soddisfazioni per le direttrici artistiche Mariana Gargiulo, Mariangela Morvillo e tutto il corpo insegnanti ; professionisti che da anni si dedicano agli allievi con amore, passione e dedizione!

 

Un altro grande passo è alle porte, da settembre la scuola cambia sede trasferendosi nella splendida struttura del Teatro Tasso dedicandosi, in collaborazione con docenti esperti ,non solo per lo studio della danza, ma anche del canto e della recitazione dando vita così”al: “TEATRO TASSO-SCUOLA DI DANZA E MUSICAL” , la prima scuola in Penisola sorrentina in un teatro!

 

Questo è di certo un valore aggiunto per i ragazzi che lavoreranno e studieranno nelle due ampie sale dedicate all’insegnamento delle varie discipline, ma avranno anche l’opportunità quotidianamente di provare la forte emozione del “palcoscenico”…una magia unica che travolge e della quale non si può più fare a meno!

 

Lo scopo resta quello su cui da anni si basa l’obbiettivo di SPAZIODANZA SORRENTO..favorire le attitudini di ogni singolo allievo , sia a chi si avvicinerà allo studio per hobby e semplice passione sia per chi vorrà farne una professione!

 

Vi invitiamo dunque a visitare la nuova sede in P.za S.Antonino e a conoscere lo staff di esperti che vi parlerà dei corsi in vigore dal 15 settembre ed i tanti progetti organizzati!

 

Tutti possono arricchirsi interiormente trovando una loro dimensione!

 

 

 

p.za s.Antonino, 1-sorrento

 

Info:3319176850-3397893050

 

Face book: spaziodanzasorrento – teatrotassosorrento