Piano di Sorrento. Domenico Cinque nuovo istruttore al Comune

0

La redazione di Positanonews fa gli auguri a Domenico Cinque, il presidente della pro loco carottese, per il suo nuovo lavoro al Comune di Piano di Sorrento che avrà nel suo organico una persona attiva e capace.

Con la determina 376 del 26 agosto u.s. il funzionario responsabile Giacomo Giuliano ha disposto l’assunzione a tempo pieno al Comune di Domenico Cinque nella funzione di istruttore amministrativo e primo in graduatoria nel concorso pubblico per titoli ed esami svoltosi nel 2008. Cinque risultava infatti quarto in ordine di graduatoria, per cui essendo stati già assunti i tre che lo precedevano e nel 2010 collocati a riposo altri dipendenti comunali, è stato possibile procedere alla sua assunzione avendo il Comune di Piano di Sorrento rispettato tutti i parametri previsti dalla legge in materia di gestione del personale. A Cinque, peraltro presidente della Pro Loco di Piano, formuliamo gli auguri per il lavoro che andrà a svolgere al servizio della municipalità dove già il papà Salvatore, indimenticato artista prematuramente scomparso, ha prestato servizio fino agli anni ’90.

Una famiglia onesta e lavoratrice che fa della semplicità e la dedizione la sua filosofia di vita. Complimenti e buon lavoro.