UN K4 DELLA COSTIERA TINTO DI ROSA

0

Mariachiara Buonocore, Isabella Gargano, Mariangela Spada e Alessia Rispoli sono le quattro ragazze che, nella Gara Nazionale di Canoa–Kayak svoltasi a Castel Gandolfo il 6- 7 Agosto, sono riuscite a salire sul podio conquistando un bronzo a livello Nazionale, con il tempo di 01’01″53 sulla distanza di 200 m, nella categoria K4 JUNIOR FEMMINILE.

         Questo equipaggio composto dalle veterane della squadra Isabella Gargano di Vettica di Amalfi e Mariachiara Buonocore di Lone è stato supportato anche dalle due new entry Alessia Rispoli di Praiano e Mariangela Spada di Pogerola, con impegno e sacrificio, sono riuscite a raggiungere questo risultato.

 

Non è stato da meno anche il risultato del K4 maschile categoria SENIOR composto da: Andrea Conforti, Lucibello Simone, Gennaro Amodio e Luigi Gargano. Infatti con il tempo di 00’40″72 e di 01’44″80, rispettivamente nei 200 e 500 metri, è entrato in semifinale, ma non è bastato per accedere alla finale.

         Gli stessi atleti maschili e femminili si sono cimentati anche in gare di K1 e K2 con buoni risultati.

 

Le nostre ragazze hanno dimostrato di mettercela tutta raggiungendo un risultato che è una vittoria per tutta la squadra” così hanno commentato i proff. Andrea Gargano, Luciano Grasselli e il neo-allenatore federale Luigi Gargano, i quali hanno preparato tutta la squadra durante l’anno sportivo.

 

 

        

Per tutti i risultati: http://www.federcanoa.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=68