25 LUGLIO 2011 MONTEFORTE IRPINOCITTA’DELSORRISO PRESENTATO “NOTTE SOTTO LE STELLE”. VIDEO

0

 

25 LUGLIO 2011 MONTEFORTE IRPINOCITTA’DELSORRISO PRESENTATO “NOTTE SOTTO LE STELLE”.

 

Il 25 Luglio u.s. a Monteforte Irpino Città del Sorriso, in concomitanza con la Festa della Casa della Cultura III° anno, in presenza di un folto pubblico,  del Sindaco Antonio De Stefano e dell’Assessore Rosa De Sapio, Maurizio Merolla,  Direttore del progetto Monteforte Comicità, ha presentato il cartellone degli eventi che si svolgeranno nel corrente periodo estivo.

 

La presentazione del cartellone, è stata parte dello spettacolo “Notte sotto le stelle. La serata è  iniziata con un prologo di Maurizio Merolla che ha dopo aver salutato gli ospiti, ha illustrato gli eventi in cartellone (che pubblichiamo nel corpo del presente articolo), ha presentato i protagonisti della serata.

 

Hanno partecipato: Il Trio Muzikensemble in diverse ottime esibizioni musicali, mantenute nel giusto numero di decibel,  che hanno anche accompagnato i Mimi del Teatro degli Eventi, Eva Chiorazzo e Antony Delle Donne. Una coppia decisamente ben affiatata, che con il Trio Muzikensembke,  che li accompagnava, ha riscosso pieni consensi dalla platea.

 

Lo spettacolo è terminato con i ringraziamenti  alle autorità presenti, ai protagonisti ed un arrivederci di Maurizio Merolla ai prossimi numeri in cartellone che potete leggere nelle foto correlate.

 

Il pubblico ha applaudito tutti con lunghi e ripetuti applausi all’unisono.

 

L’ottimo sistema audio era pilotato costantemente dal bravo tecnico Massimo Salsano, le cui  prestazioni ci sono ben note dalle precedenti stagioni a Monteforte.

 

 

 

Alberto Del Grosso

 

Giornalista Fotoreporter

 

Garante del Lettore di Positano News

 

Ufficio Stampa della Eventi 2000