EMMECOSTA IN TOURNEE EUROPEA 9-14 AGOSTO 2011

0

Classificatisi quest’anno come vincitori delle finali scandinave nell’Emergenza Festival di Stockholm (v. foto) e reduci da un meritato successo all’ O2 Arena di Londra, domani mattina, gli EMMECOSTA formatisi a Positano e trasferitisi in Svezia,  lasceranno Göteborg per un tour di cinque giorni che il 9 Agosto li vedrà ospiti d’onore all’ apertura dello Sziget Festival di Budapest, importantissima manifestazione musicale europea che annovererà, nella stessa data, la partecipazione di Prince.

Il 10 Agosto raggiungeranno Rothenburg ob der Tauber, in Germania dove il 13 Agosto suoneranno al Tauber Festival insieme a gruppi del calibro di Iggy Pop & The Stooges,  Rise Against, Die Fantastischen Vier,  NOFX e  contenderanno la vittoria con la band danese Lsd On Cia . In questa data si deciderà il vincitore  e le prime tre band classificate suoneranno di nuovo nella serata di premiazione del 14 Agosto.

Non ci resta quindi che incrociare le dita e fare il tifo per Alfonso Fusco (chitarra solista), Carlo Prisco (batteria), Claudio Pallone (voce solista e chitarra ritmica) e Stefan Olsson (basso).

 

Nicola Prisco