“Meta e Moda…Incantesimo tra mare e stelle” l’evento moda dell’esate 2011

0

 
Nell’ambito degli eventi proposti dal Comune di Meta per l’estate 2011 ci sarà la serata del 22 luglio dal titolo “Meta e Moda…Incantesimo tra mare e stelle” ,organizzato dall’associazione culturale “Work In Progress” (WIP) l’evento avrà inizio, il giorno 22 luglio, a partire dalle ore 20:30.
Per il terzo anno consecutivo l’assessorato al turismo ed allo spettacolo ha inteso ripetere il connubio tra spettacolo e moda che tanto successo ha raggiunto nelle due precedenti edizioni del 2009 e del 2010. La location prescelta è il molo di Meta: incantevole cornice dove davvero … “il mare incontra le stelle”.
Il dèfilè è ad ingresso gratuito..

Protagoniste indiscusse della serata saranno la moda, la creatività e le boutiques del nostro territorio: sfileranno le collezioni di “Chiaro di Luna”, “Il Sogno”, “Princess” e “Full Time”, accompagnate e valorizzate dai gioielli di “Onix House”. La serata sarà però variamente arricchita e squisitamente intervallata da momenti artistici diversi: non mancheranno la danza con le coreografie di “Spazio Danza”; la ginnstica artistica con le atlete della scuola di Pia Cuomo; la musica; gli intermezzi comici ed il giusto tocco di magia del Mago Sannel.

Il gran finale di “Meta e Moda” vedrà sfilare l’opera di “body painting” dell’artista Annamaria Guida, che con eleganza ed originalità rappresenterà i colori e l’atmofera dell’evento.
L’evento “Meta e Moda”, vuole rappresentare non solo un “momento di intrattenimento”, tra moda e arte, ma anche uno strumento di valorizzazione e promozione territoriale.