SUMMER SPORT. AL VIA IL TORNEO DI BEACH SOCCER “LA COSTIERA DEI GIOVANI!”

0

Torna per il terzo anno consecutivo il Torneo di Beach Soccer “La Costiera dei Giovani”, secondo appuntamento del ricco programma di eventi sportivi della manifestazione Summer Sport 2011, organizzata dai Forum dei Giovani di Amalfi, Maiori, Scala e Positano e dalla Lega Ravello Fantacalcio con il patrocinio dei comuni, citati in ordine alfabetico, di Amalfi, Cetara, Maiori, Minori, Positano, Ravello, Scala e Tramonti.

Presso il campo della spiaggia di Castiglione al via anche quest’anno ben dodici squadre per un totale di partecipanti che supera le novanta unità. Parte con i favori del pronostico il Drinkteam Bartenders campione in carica, che dovrà difendersi dal sempre agguerrito team allestito dal patron Roberto Montagna, dal glorioso Real Tuttofish e dalla compagine maiorese dell’A.C. Picchia. Tuttavia, non si escludono sorprese in un Torneo che vedrà partecipare tanti giovani da molti paesi della Costiera, di cui molti si cimenteranno sulla sabbia di Castiglione per la prima volta.

Le dodici squadre partecipanti sono state divise in tre gironi da quattro squadre che si affronteranno a partire da oggi e fino al 22 Luglio. Al termine della fase a gironi le prime e le seconde classificate di ciascun girone accederanno alla fase a eliminazione diretta.


INTERCOSTIERA UNDER 21. DOMANI A SCALA LE SEMIFINALI. Saranno Cetara – Maiori (ore 20.45) e, a seguire, Agerola – Praiano le semifinali del Torneo Intercostiera Under 21 “La Costiera dei Giovani”, che si svolgeranno a Scala domani presso il campo sportivo “Antonio Mansi”. La finale è invece in programma per Domenica 17 Luglio a Minori. 

 

 

Per tutte le altre info: summersport@costieragiovani.it  – pagina facebook “La Costiera dei Giovani!” http://www.facebook.com/pages/La-Costiera-dei-Giovani/118518165742

Giò Caruso 331.7407517 – Sara Dienstbier 349.3617120 – Enrico Ruocco 328.9632076 – Pietro D’Urzo 3405902522

 

Lascia una risposta