CONFRATERNITE AL VOTO. Riconfermato Prudente ai Giuseppini. Vincenzo Gargiulo al Gonfalone

0

articolo aggiornato dagli inviati di Positanonewstv con video, foto, interviste e risultati.

Riconfermato per i Giuseppini il Priore Capitano Nello Prudente. Per il Gonfalone i primi cinque eletti, da cui verrà fuori il Priore.

i cinque primi eletti della Arciconfraternita del Gonfalone, da cui il Priore.

Domenica 14 gennaio alle ore 13.00 si concluderanno le operazioni di voto dei confratelli per l’elezione del Priore. Per statuti differenti, mente dall’urna della  Confraternita DEL SACRO CUORE DI MARIA E DI SAN GIUSEPPE – Giuseppini esce direttamente il nome del Priore, all’Arciconfraternita DEL GONFALONE DEI SANTI PRISCO ED AGNELLO , i primi 5 eletti, indipendentemente dal numero dei voti, eleggeranno successivamente il Priore.

A San Giuseppe, voteranno 193 confratelli, il Priore uscente Nello Prudente è disponibile ad un nuovo mandato, mentre invece Franco De Angelis lascia dopo 18 anni di servizio alle nuove leve. Una rosa di papabili è costituita da Raffaele Vanacore, Franco Blanchi, Francesco Ciampa, Roberto D’Esposito.

A Sant’Agnello, il Priore Nino Accardi, pur potendo rinnovare il mandato e proseguire per altri 6 anni, ha deciso di lasciare per ragioni di salute. Ha un problema ad un occhio che richiede massima attenzione. I votanti saranno 150 e non c’è alcuna rosa di papabili.

vedi anche articolo precedente  http://www.positanonews.it/articolo/3222418/santagnello-elezioni-dei-priori-dei-giuseppini-del-gonfalone

 

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, persone in piedi e matrimonio

 

 

 

c/o Parrocchia Sant’Agnello
Piazza Sant’Agnello Tel. 081 878 38 17
Priore: Accardi Antonino
Padre spirituale: Sac. Pane Natale
 
Piazza San Giovanni XXIII Tel. 081 878 19 34
sitoweb: www.sangiuseppe.net – e-mail: info(@)sangiuseppe.net
Priore: Prudente Nello
Padre spirituale: Sac. Savarese Fabio