Degrado a Erchie borgo di Maiori in costa d´ Amalfi. Le FOTO

0

 Erchie Maiori costa d’ Amalfi le foto del degrado. Positano News preferisce alle parole i fatti. Queste foto parlano da sole del degrado del piccolo, ma secondo noi fra i più belli e suggestivi dell’intera costiera amalfitana, borgo di Erchie a pochi metri da Cetara in provincia di Salerno. E lasciamo parlare i residenti, uno in particolare, che si rivolge alla nostra testata con questa lettera.

Ti scrivo perché stamani ho scattato alcune foto e volevo farti rendere conto dello stato di abbandono in cui versa ormai da tempo la fraz. Erchie del Comune di Maiori.

 

Le segnalazioni e le proposte pervenute in questi mesi al Sindaco e al suo staff , da parte dei residenti di Erchie e dal Consiglio del Comitato di Erchie e si sono succedute ma senza alcun risultato.

 

Non credo che ci siano giustificazioni e possano essercene da parte di questa amministrazione, lo sciopero di oggi da parte della ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti e della pulizia delle strade è ormai soltanto il punto limite massimo, non c’è alcuna giustificazione e non né vogliamo più, perché ormai è da tempo che si rotola verso il basso.

 

I numerosissimi turisti che stanno affollando in questi giorni il piccolo borgo rimangono disgustati dalle condizioni precarie di abbandono ed igienico sanitarie, il piccolo torrente San Nicola è diventato ormai una discarica a cielo aperto, la sera è invaso da zanzare e ci si vede pascolare anche qualche bel ratto!!

 

Sulla piccola Spiaggia, tanto dell’incuria, ormai è cresciuta anche l’erba!! E credo che difficilmente ci ritorneranno……………….. che bella pubblicità per la ns. piccola Erchie.

 

Un anno fa ci raccontavano in campagna elettorale che avremmo abbandonato l’idea di passare per Cetara, ma dopo circa 15 mesi dalle ultime elezioni credo che anche quest’amministrazione abbia dimostrato il suo fallimento e di non saper gestire la fraz. Erchie.

 

Lascia una risposta