D’ ESTATE SCALA PUNTA SULLA CULTURA. All’Auditorium Lorenzo Ferrigno una stagione di concerti di qualità

0

D’ ESTATE SCALA PUNTA SULLA CULTURA

All’Auditorium Lorenzo Ferrigno una stagione di concerti di qualità

 

Anche quest’anno l’Assessorato al Turismo e Cultura di Scala, diretto da Lucia Ferrigno, ospita, presso il suo prestigioso Auditorium Lorenzo Ferrigno, un ciclo di concerti, la cui organizzazione è affidata alla Società dei Concerti di Ravello.

 

Sono stati selezionati brani tra i  più noti di Beethoven, Haydn, Mozart e Schuman.

 

L’iniziativa, che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e sulla scia del lusinghiero successo degli anni trascorsi, si propone di assicurare anche per questa stagione un buon livello artistico-culturale, inserendosi, in tal modo, nel calendario turistico della Costa d’Amalfi.

 

L’assessore Ferrigno, nel confermare la sua piena disponibilità a tali iniziative, esprime soddisfazione e ringrazia la Società dei concerti per la fattiva collaborazione.

 

 “ E’ importante, dichiara l’Assessore, operare in sinergia per sfruttare tutte le risorse del territorio, ponendo come principale scopo la promozione del turismo di qualità, attraverso un’azione mirata di marketing territoriale che ci consenta di raggiungere obiettivi comuni e condivisi potenziando l’offerta turistica in Costa d’Amalfi” e puntando alla formazione di  distretti turistici.”

Lascia una risposta