Premio Telesio, il prestigioso riconoscimento internazionale all’editore Graus in visita a Toronto

0

Premio Telesio, il prestigioso riconoscimento internazionale all’editore Graus in visita a Toronto
Il “Premio Telesio” è un premio istituito per onorare personalità che si sono distinte nel campo della ricerca, dell’arte, della cultura e del sociale, e che hanno dato particolare lustro al Canada e all’Italia. Il premio intitolato al cosentino Bernardino Telesio, filosofo e naturalista italiano, è stato conferito all’editore Graus impegnato in questi giorni in un tour americano insieme al Senatore Antonio Razzi.
«Ringrazio gli organizzatori per avermi onorato con questo prestigioso premio» , afferma l’editore. «Il riconoscimento mi dà ancora più forza nel perseguire il mio obiettivo: creare un percorso virtuoso per giovani talenti e scrittori per la valorizzazione della cultura», conclude.
Un riconoscimento di grande prestigio e significato, attribuito a chi si distingue da anni per l’impegno profuso a favore della promozione editoriale, un premio tributato anche ad altri numerosi personaggi illustri.
L’importante iniziativa, che ha visto la presenza di esponenti della realtà istituzionale, culturale, economica e sociale dell’Italia e di personalità anche internazionali, è stata promossa dall’associazione italo-canadese “La Piazza Punto D’Incontro Italian Social Club” e giunta ormai all’ XI edizione.