Costa d’Amalfi, arrivano le auto d’epoca inglesi targate Morris Garages

0

La bella Italia in MG, questo è l’evento che porterà in Costa d’Amalfi bellissime auto d’epoca inglesi lungo le strade dell’Amalfitana. Morris Garages Car Club Italia organizza dal 13 al 15 un weekend di raduno, portando nella Campania Felix circa 40 vetture dello storico marchio inglese, prodotte tra gli anni Trenta e Settanta.

Il presidente Massimo Bottoli sarà presente alla kermesse con una rarissima MG F2 del 1932. Bortoli è un habitué del nostro territorio, tant’è vero che l’ultima volta ha portato i bolidi vintage sulla costa cilentana. Giovanni Tesauro, salernitano direttore della manifestazione, ha dato appuntamento agli appassionati possessori di queste auto nella splendida cornice della Reggia di Caserta, per dirigersi poi verso Ercolano e Pompei.

Le MG saranno attese in Costiera Amalfitana questo sabato, passando per Ravello, Minori e verso Vietri sul Mare, dove gli autisti si tratterranno a pranzo a Marina, per la gioia dei tanti cultori e dei curiosi che avranno la possibilità di vedere da vicino queste incredibili vetture. Il raduno si concluderà con un gran finale, in cui Napoli e Piazza Plebiscito accoglieranno questi modelli di MG.