Tramonti, “breve” esordio in campionato a Baronissi: arbitro infortunato e partita sospesa sullo 0-0 – VIDEO

0

Esordio “temporaneo” per il Tramonti sul campo della Polisportiva Baronissi, la partita dura 45′ sul risultato di 0 a 0, ma non è stato possibile proseguire l’incontro a causa dell’infortunio dell’arbitro, il sig. De Girolamo della sezione di Salerno.

Nel primo tempo che si è giocato regolarmente le squadre nel primo quarto d’ora si studiano, provano a lanciarsi in area, agli irnini manca il cinismo. La prima vera occasione in porta è proprio per la Polisportiva Baronissi intorno al 20′, con Ragosta che si smarca sulla sinistra, crossa un pallone dalla traiettoria arcuata sul secondo palo, su cui arriva in ritardo Rinaldi che calcia sull’esterno della rete. Cinque minuti più tardi c’è il Tramonti risponde con Napodano, che imbecca un bel pallone per Buonocore che calcia deciso e trova l’opposizione dell’esperto numero uno granata, Di Pace. La gara prosegue con schermaglie a centrocampo e sporadiche azioni da ambo le parti. Al 37′ Ragosta viene ammonito per simulazione in area di rigore dal direttore di gara De Girolamo, che tre minuti più tardi si muove in campo con difficoltà, poi chiede il soccorso delle panchine delle due formazioni sfidanti, accusando problemi alla caviglia.

Reti inviolate alla fine del primo tempo, ma le squadre non hanno il tempo di rientrare in campo: l’arbitro non può proseguire, in queste categorie infatti non c’è l’assistenza arbitrale. La gara è sospesa, l’incontro sarà recuperato nelle prossime settimane.