Positano è il giorno del IX meeting Fiat 500. Festa grande per 80 equipaggi – VIDEO

0
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Positano, Costiera amalfitana . Festa grande oggi per il IX Meeting Fiat 500 Positano .  Domenica 8 Ottobre, il giorno fatidico del raduno è fresco ma soleggiato, e c’è tanta allegria nei partecipanti,  dopo la festa di ieri sera in Piazza dei Mulini, per la Madonna del Rosario oggi scorazzano per il paese fino in spiaggia con media partner Positanonews.

Quest’anno le vetture bicilindriche saranno 80, circa 30 vetture verranno da Campobasso, 6 da larino (CB) 2 da Taranto, 6 da Civitanova Marche, 6 dall’isola di Capri e addirittura un equipaggio dalla lontana Finlandia appositamente per assistere al nostro raduno.

Il programma prevede l’accoglienza presso il Garage Mandara , colazione offerta dall’associazione 500 Positano, verso le ore 11 è previsto un giro in carovana fino al ristorante Taverna del Leone dove i proprietari ci delizieranno con una sorpresa gastronomica, ritorno a Positano e sistemazione auto in garage. Pranzo presso il ristorante l’Incanto direttamente in Spiaggia.

Per le ore 17 è previsto il tradizionale taglio della torta ed i saluti finali

Grazie a tutti i nostri sponsor che credono nella nostra manifestazione ogni anno riusciamo a devolvere il ricavato in beneficenza. Tante le apparecchiature donate alla croce rossa di Positano e, lo scorso anno, grazie anche alla collaborazione dell’hotel le Agavi addirittura un bonifico di 700 euro alle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

I soci 500 Positano

 Qui sotto i video di Positanonews TV grazie a Lucio Esposito e Sara Ciocio

2:05