Abbonamenti SITA anche gratuiti: gli appuntamenti da Minori a Positano

0

Abbonamenti SITA gratuiti in Campania per la  Costiera amalfitana le famiglie degli studenti possono chiederlo anche direttamente presso il proprio comune, la tratta interessata è quella Amalfi – Sorrento in particolare. Il Comune di Minori tramite il sindaco Andrea Reale ci ha informato di questa possibilità , sotto il calendario per tutti i comuni della Divina

A darne notizia, qualche giorno fa, è stato il governatore della regione Vincenzo De Luca, che ha annunciato un investimento di circa 20 milioni di euro nell’anno 2017/2018, valido per gli studenti di medie inferiori, superiori e università che si trovano in difficoltà economica.

Nello scorso anno scolastico gli abbonamenti di studenti in Campania hanno superato i 90mila e in questo alle porta potrebbe toccare i 100mila. Un’iniziativa importante che rappresenterà un importante ausilio per chi vive un momento di difficoltà.

Il trasporto gratuito sarà garantito per gli studenti delle scuole medie inferiori, superiori e delle università che hanno una distanza tra casa e scuola superiore a 1 chilometri e un reddito Isee non superiore a 35mila euro annui.

Lunedì 11 settembre: Maiori (front office del Comune);

martedì 12 settembre: Scala (uffici comunali);

mercoledì 13 settembre: Ravello (info point Auditorium);

giovedì 14 settembre: Tramonti (uffici comunali);

venerdì 15 settembre: Positano (locali comunali);

sabato 16 settembre: Minori (Pro Loco).