Ravello, festeggiamenti Madonna Addolorata: previsto dispositivo di traffico temporaneo

0

Tutto pronto per i festeggiamenti della Madonna Addolorata a Ravello, nella frazione di Torello. I giorni 16 e 17 settembre prossimi si terrà l’evento affascinante con i famosi fuochi d’artificio. Per l’occasione, come viene precisato, è previsto un dispositivo di traffico temporaneo, in quanto “l’accesso indiscriminato di veicoli nella zona interessata può creare pericolo per la circolazione ed in particolare per il transito pedonale. Per garantire la sicurezza dell’evento, considerato il programma civile e religioso della manifestazione, è stato istituito il divieto di transito:

Dalle ore 18.00 alle ore 24.00 dei giorni 16 e 17 settembre 2017 e comunque fino al termine della manifestazione:
in via Boccaccio, dall’incrocio con la galleria nuova fino al vecchio tunnel e via Della Repubblica, fatte eccezione dei mezzi autorizzati e diretti alla ZTL ingresso via Boccaccio, i residenti in via Boccaccio, Fraz. San Cosma e Torella, ed i mezzi pubblici appositamente autorizzati.

Ed inoltre, istituito anche il divieto di sosta con rimozione:
Dalle ore 14,00 del 13/09/2017 e fino al giorno 18 settembre 2017 nella parte terminale di via della Repubblica, area opportunamente delimitata con segnaletica provvisoria.

Il personale della Polizia Locale, in deroga all’istituendo divieto temporaneo di circolazione, disciplinerà, nel
rispetto della sicurezza dei pedoni e a tutela dell’ordine pubblico, in via eccezionale e per i soli casi di
emergenza, il transito dei veicoli adibiti al trasporto dei portatori di handicap, dei veicoli dei residenti e/o
clienti delle strutture ricettive site nell’area interessata dall’evento.