San Vito Positano, Daniele Farriciello si presenta con i gol “Siamo una squadra giovane e ci possiamo divertire”

0

San Vito Positano, Daniele Farriciello si presenta con i gol . Una doppietta nella prima di campionato, con i giallorossi che hanno cominciato l’eccellenza con 6-0 e l’incredibile primato , in attesa della sfida domenica col Sorrento, che è fra i favoriti alla vittoria finale di campionato sentiamo uno dei volti nuovi della squadra della Costiera amalfitana che ha ben impressionato come tutta la squadra. Daniele Farriciello, nato a Vico Equense il 9/10/1955, originario di Castellammare di Stabia, si racconta così.

Da quando giochi e che percorso hai fatto?  ” Gioco da quando ero piccolo , ho fatto settore giovanile della Salernitana poi quando falli la salernitana avevo 4-5 squadre che mi volevano,  però scelsi la Juve Stabia dove ho giocato fino alla primavera aggregandomi anche in serie B con Braglia .”
Che esperienze in categoria? “Dopo la Juve Stabia sono andato a Scafati in Dccellenza vincemmo il campionato , l’anno successivo rimasi li a giocare in D e feci 5 gol ,poi andai a Marcianise  dove feci 11 gol , l’anno scorso andai a fare il ritiro con il Catania però poi firmai per la Frattese in serie D , un’anno sfortunato perché mi sono rotto il crociato e quest’anno ho scelto Positano per mettermi di nuovo in gioco”

Come la vedi la squadra?

“C’è una bella atmosfera a Positano e ci sono grandi ambizioni , siamo una squadra giovane e ci possiamo divertire e ci possiamo levare parecchie soddisfazioni”