CASERTA 1 LUGLIO 2011- ORA CITY M. MEROLLA PRESENTATO PROGR. EVENTI LUGLIO-SETTEMBRE 2011

0

 

 

Venerdì 1 Luglio 2011, nel parco dell’Ora City a Caserta, il direttore del Centro dr. Josè Varriale e l’attore regista Maurizio Merolla, hanno presentato al numeroso e qualificato pubblico presente, la programmazione degli spettacoli “ORA… VERITAS IN VINO ET EROS”che Maurizio Merolla, con la collaborazione di diversi artisti differenti  ad ogni evento, presenterà nel Centro Ora, tra il 14 Luglio e il 22 Settembre 2011.

 

L’introduzione della serata, coordinata dal manager Giuseppe Cecere, è stata del dr. Josè Varriale e di Maurizio Merolla, attore,  regista e presentatore, presente  il Gruppo Lazzari  e Briganti con Rino Napolitano, attore-ricercatore-compositore e cantante chitarra e voce; Maria Luisa Acanfora, attrice e Peppe Romano, flauto traverso.

 

Il dr. Josè Varriale, da perfetto manager, ha fatto gli onori di casa ai noti personaggi invitati all’evento, ha presentato Maurizio Merolla ed  ha illustrato il progetto delle cene-  spettacolo, che andranno in scena nei prossimi giorni e sino al 22 Settembre p.v. nei saloni dello stesso Centro.  La parola è passata poi a Maurizio Merolla, che con la sua abituale verve, ha ringraziato il dr. Varriale per l’ospitalità ed ha ampliato l’ illustrazione del progetto, spaziando anche sul significato del titolo unico degli spettacoli Ora…Veritas in Vino et Eros, nel piatto…, che vedrà di volta in volta, attori e temi sempre diversi. Merolla, ha inoltre chiarito, che la parola Eros, non è correlata assolutamente ad accenni porno, ma che Eros è inteso solo come Amore, quale sentimento di cui gli umani, ne sono stati protagonisti da sempre.

 

Qualche barzelletta e simpatico aneddoto ha fatto da cornice al colloquio di Maurizio Merolla con il pubblico. Egli, ha poi introdotto agli ospiti i noti artisti del Gruppo Lazzari e Briganti, di Rino Napolitano con Maria Luisa Acanfora e Peppe Romano, che durante l’evento, si sono esibiti in diversi “pezzi” dal loro vasto repertorio, tra i numerosi tavoli allestiti nel parco, che ospitavano i tanti intervenuti, con canzoni e  musiche correlate alla canzone napoletana, accompagnati dalla  chitarra di Rino Napolitano, Maria Luisa Acanfora  e  Peppe Romano con il suo “flauto magico”.  

 

Mentre gli applausi degli ospiti  siglavano i vari interventi del Gruppo Lazzari e Briganti, con meritati applausi, ad  invito del dott. Varriale,  il personale del Centro Ora, con cortesia e competenza professionale, ha aperto un ricco “buffet”, allestito nel parco, al quale (data anche  l’ora) è stato fatto grande onore da parte di tutti gli invitati.

 

La riuscita serata si è conclusa in tarda serata con i ringraziamenti del dott. Varriale e di Maurizio Merolla al pubblico, agli artisti ed a noi della stampa, con ampi consensi del pubblico e un arrivederci alla  prima Cena- Spettacolo del 14 Luglio p.v. che avrà per tema Ora Veritas… in Vino et Eros – nel piatto… poesia, risate e burlesque.

 

 

 

Cronaca e foto di Alberto Del Grosso

 

Giornalista Fotoreporter

 

Garante del Lettore di Positano News e dal Mondo- Giornale on line più letto del Centro Sud Italia.

 

 

 

Lascia una risposta