Africana, top events in attesa di Paris Hilton

0

Saranno giorni indimenticabili quelli di questa settimana, alla discoteca Africana: 3 onenight una diversa dalle altre. Si parte lunedì 14 con il live show di Steve Edwards, da sempre quello che è considerato una delle voci più importanti della dance mondiale, Steve si esibirà con un acustic live per quella che è diventata una serata “ must” ogni anno il 14 agosto dedicato alle hit degli anni ’90. Si continua il giorno 15 con la ladies night , ormai il martedì hiphop reggaetton più forte d’Italia, per un ferragosto da urlo arriva uno dei party più cool di Ibiza: Touch Down.

Per l’occasione l intero corpo di ballo del party ibizenco si trasferirà per dare vita ad uno show emozionante e coinvolgente. Ospite la dj olandese Q-la Lane , dj di punta della serata ad ibiza e di recente dj di uno degli stages del tomorrowland. Si chiude con giovedì 17 per l evento simbolo di questa estate. Per la prima volta al sud Italia e in esclusiva nazionale arriverà Paris Hilton per un dj set glamour e carico di energia.
Tre onenight da vivere intensamente per un divertimento unico ed inimitabile, da sempre quello che contraddistingue lo stile della regina della costa d’Amalfi.