Chanel (Annalisa Magliocca) a Laurito Positano Da Adolfo | Intervista

0

L’attrice del famoso telefilm Gomorra, Annalisa Magliocca detta Chanel, Boss reggente e sorella di Zecchinetta, nel telefilm, è stata pizzicata da uno dei nostri giornalisti a Laurito Positano.

Le chiediamo:

Hai un bel rapporto con Positano vero?

“Positano è nel mio cuore, non da adesso ma da sempre. Per me venire a Positano ogni anno è un modo di vivere l’estate, con la sensazione di libertà che è sempre stata legata a questo posto ed questo ristorante Da Adolfo, dove amo venire con amici e parenti”.

Sei una grande attrice teatrale e abbiamo avuto modo di apprezzarti a Positano con il premio Annibale Ruccello, ora questo salto al cinema. Come stai vivendo questo successo?

“Positano è stato un modo di vivere l’altra parte del mio lavoro, che è fondamentale, quello di essere un’attrice teatrale, quindi il premio Annibale Ruccello mi ha permesso, per tanti anni, di venire qui, con Enzo Moscato, che è mio fratello di strada teatrale. L’ultimo spettacolo che ho fatto qui è ‘Io sono M.M.’ dedicato a Mia Martini e Marilyn Monroe, le icone che mi porto dentro. Poi è arrivata la parte di Chanel in Gomorra ed improvvisamente la popolarità ha avuto un salto pazzesco. Come la vivo questa cosa? Tranquillamente, è cambiata solo la percezione che gli altri hanno di me”.

“Il mio lavoro lo faccio con amore e farlo qui a Positano è con amore tre volte”.