Sorrento. Tragedia a Puolo, un ragazzo morto a mare travolto dalle onde. FOTO – VIDEO

0

ANTEPRIMA – Sorrento. Paura a Puolo, coppia di ragazzi dispersa a mare. Sono scattati gli allarmi e le ricerche da Massa Lubrense a Sorrento.

AGGIORNAMENTI – Positanonews sta seguendo con apprensione questa giornata, le notizie giungono confuse, pare che i due ragazzi stessero per annegare. A quanto pare a travolgerli è stata un’onda anomala.

Immediatamente Bruno Cinque e la sua famiglia si sono lanciati nella speranza di salvarli, ma purtroppo non sono riusciti a salvare tutti. Sul posto è intervenuta poi la Guardia Costiera di Sorrento con l’ausilio degli elicotteri. La ragazza è stata avvistata al largo e condotta in salvo, per il ragazzo di 30 anni nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri per le indagini del caso.

A quanto pare il ragazzo ha perso la vita sugli scogli della Pignatella. Stando alle testimonianze il mare era mosso ma lui si è tuffato lo stesso. “Il mare era mosso e pochi si facevano il bagno – racconta a Positanonews un bagnante – a un certo punto abbiamo visto i due che scomparivano nel mare e abbiamo subito chiamato i soccorsi”.

I primi ad intervenire sono stati i Cinque, famiglia titolare di uno stabilimento balneare e noleggio, che si sono impegnati per salvare i due giovani. “Ci abbiamo provato – ha detto piangendo la figlia di Bruno Cinque – questa volta non ci siamo riusciti. E’ una tragedia”.

Alle 14 nostro servizio video su Positanonews TV