Sorrento, “Fantaparadise”: sette giorni al termine delle iscrizioni. Ecco i consigli del vincitore in carica

0

Mancano 7 giorni al termine delle iscrizioni al #Fantaparadise, il fantacalcio che si tiene ogni anno grazie all’idea del bar Paradise a Sorrento. Francesco Saverio Russo di Piano di Sorrento, il vincitore dell’Audi in palio, ha voluto dare una mano a chi ha voglia di riprovare l’avventura quest’anno, fornendo dei consigli per gli acquisti a tutti i fantallenatori e rendendo note le tecniche per essere sempre competitivi.

“Leggere bene il regolamento ogni torneo ha le sue peculiarità. Non si vince con i giocatori forti, ma con una squadra forte, basta scegliere i migliori rispetto alla condizione prezzo-qualità. In porta scelgo l’usato sicuro Buffon. In difesa quest’anno punto su Skriniar, vale 8 è un affare. A centrocampo il colpo potrebbe essere Ilicic dell’Atalanta, ma se non viene ceduto prenderei pure Perisic. In attacco senza dubbi uno almeno tra Higuain e Mertens è obbligatorio. Quest’anno poi sarà veramente durissima, mi hanno già contattato tanti fantallenatori che mi hanno confermato la partecipazione, si sono già iscritti i migliori d’Italia, sarà veramente una stagione spettacolare, anche perché lo posso dire, questo del #Fantaparadise è il migliore fantacalcio italiano, e tutti vorranno vincere il primo premio l’Audi Q4”.

Nello Castellano il patron del Bar e del #Fantaparadise ringrazia tutti, e ricorda anche che i premi in palio sono un Rolex, un motorino, e tanti altri premi ancora.