MSC LA PUBBLICITA’ SU FACEBOOK LA ABBINA A SCHETTINO

0

Facebook il toccasana per tutte le pubblicità? Non diciamo che son soldi buttati, ma sui social network e su internet è meglio investire le proprie risorse in maniera mirata. Positanonews , il primo giornale online nativo della Costa di Sorrento e di Amalfi , attivo fra la provincia di Napoli e Salerno in Campania, ha pubblicato un articolo su Schettino sulla sua pur seguitissima e geolocalizzata pagina su facebook ( ma siamo su tutti i social ) e come collegamento con la pubblicità a pagamento è apparsa la crociera MSC. Sicuramente Schettino sta pagando per tutti , ma suo malgrado oggi appare un simbolo negativo per chi vuole fare una crociera… certo gli esperti di comunicazione di Aponte fanno bene ad investire anche sui social, ma questo dimostra che non ci si può affidare completamente ai social network ma occorre anche pensare a chi ha un target mirato e specifico, mettere come algoritmo crociera, come mettere come zona la penisola sorrentina e costiera amalfitana non ha lo stesso effetto che si potrebbe ottenere a chi è effettivamente più presente sul territorio.. Facebook può portare ad effetti . come i commenti dei digitatori compulsivi, tipico difetto della generazione che non è nativa digitale, distorti…meditate gente, meditate..

Lascia una risposta