Due good news. Minori dissequestrata piscina. lloyd’s Baia Hotel aperto regolarmente.

0

Due good news dalla Costiera amalfitana. Minori dissequestrata piscina dell’albergo sottoposto a misura preventiva dalla Guardia di Finanza di Salerno anche se solo per consentire la depurazione delle acque in attesa di poterla effettuare regolarmente, insomma un passo per risolvere il problema anche se la piscina non è fruibile l’albergo è normalmente in funzione. Intoltre sempre in Costa d’Amalfi, la bellissima struttura a Vietri sul mare il lloyd’s Baia Hotel ci arriva una lettera dai proprietari che ci chiarisce ulteriormente che è  aperto regolarmente.  Preg.mo Direttore,
con riferimento alle notizie apparse, tra Venerdi e Sabato ultimo scorso, su diversi organi di informazione, la proprietà intende chiarire la vicenda che trae origine da normali controlli effettuati su tutto il territorio dai NAS di Salerno. Nel capillare accertamento effettuato, anche oggi, non sono state rilevate gravi irregolarità igienico-sanitarie, nè è stato disposto il sequestro della struttura. Le contestazioni, di natura amministrativa, sono state velocemente sanate. La struttura, quindi, è regolarmente aperta. In particolare, nessun alimento, fresco o congelato è stato ritenuto avariato o non buono, essendo, tra l’altro  nota la provenienza locale del prodotto.
Ci teniamo a sottolineare che il lloyd’s Baia Hotel è da sempre ritenuto una eccellenza nel settore culinario e fa del prodotto di qualità il suo fiore all’occhiello, tanto da far ricevere diversi riconoscimenti di prestigio.
Continueremo, cercando sempre di migliorarci. Continueremo con il sacrificio e la passione di sempre. Continueremo affinché il lavoro di centinaia di persone che si dedicano ogni giorno, in tutta la struttura, contribuisca a rendere fantastica questa incredibile realtà al servizio dell’ospite e dell’intera città di Salerno.
La ringrazio.

Lascia una risposta