Costiera, altri incendi: fiamme ad Erchie. Volontari in azione – FOTO

0

Ancora fiamme in Costiera Amalfitana. Sembra davvero non esserci tregua per la Divina in questi giorni. Dopo le fiamme che hanno creato scompiglio sulle montagne di Maiori, a Furore, a Positano e nei pressi di Conca dei Marini, ecco un altro incendio divampato ad Erchie, borgo marinaro frazione di Maiori.

Sono celermente intervenuti sia i volontari della Protezione civile che i Carabinieri di Maiori, oltre che alcuni agenti della Polizia Municipale. Le fiamme, come si può vedere anche dalle immagini, sono davvero vicine alle abitazioni, ecco perché la situazione preoccupa. In questi istanti i Vigili del Fuoco di Salerno stanno accorrendo per dare il loro decisivo contributo (i Vigili del Fuoco di Maiori sono attualmente in azione a Positano).

Insomma, continua il susseguirsi di situazioni davvero preoccupanti legate agli incendi nella Divina. Qualche giorno fa a tenere banco era stata la situazione di Montepertuso, a Positano, che è stata risolta parzialmente, visto che le fiamme si sono ripresentate tra Nocelle e Montepertuso, appunto, anche nella giornata di ieri. La situazione, però, è stata domata più facilmente. Ora le fiamme ad Erchie.