Ravello, Amy Adams in giro per la città. Visita anche ad Amalfi – FOTO

0

Anche l’attrice statunitense Amy Adams è in Costiera Amalfitana. Attualmente, infatti, si sta godendo una vacanza in attesa di partecipare al Giffoni film festival. Visita a Ravello, con tanto di tappa a Villa Rufolo e poi passegggiata anche ad Amalfi, dove ha pranzato al ristorante Marina Grande. Come potete vedere dalla foto del daily mail. Ancora una volta, quindi, le celebrità scelgono la Costiera Amalfitana per le loro vacanze.

Amy, classe ’74, è nata in Italia da genitori statunitensi: il padre all’epoca era un militare dello United States Army di stanza alla Caserma Ederle di Vicenza. Ha trascorso i primi tre anni della sua infanzia ad Aviano, per poi trasferirsi con la famiglia di base in base, fino ad arrivare all’età di nove anni a Castle Rock, in Colorado.

E’ divenuta famosa per il suo ruolo in Junebug (2005) per il quale ha ricevuto la sua prima candidatura al Premio Oscar. Grande fama è stata ottenuta grazie all’interpretazione di Giselle nel film musicale Disney Come d’incanto (2007). Ha ricevuto la sua seconda, terza e quarta nomination per l’Oscar alla miglior attrice non protagonista rispettivamente per Il dubbio (2008), The Fighter (2010), e The Master (2012).

Lascia una risposta