Incendio Furore Amalfi ,ancora chiusa S.S. 163. Orari SITA

2

Un servizio per i nostri lettori in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina. Mentre si sta finalmente domando l’incendio fra Furore e Conca dei Marini che ha lambito la strada per Agerola e fatto chiudere la Statale Amalfitana 163 per Amalfi, in attesa di decisioni e interventi di bonifica da Salerno e Napoli, con ANAS e Regione Campania, vi informiamo che per il servizio pubblico della SITA (unico a disposizione per i cittadini, gli altri sono di fatto un servizio turistico) per ora resta confermato che per Amalfi da Sorrento la mattina 6.30, 8.30, 10.00 e 11.00  partono solo da Praiano e Positano, visto che la strada è chiusa a Furore, sono confermati poi tutti gli orari per Sorrento. Da Amalfi 6.30, 8.00, 9.00, 9.30 fino ala Grotta dello Smeraldo di Conca dei Marini. Vi informeremo quando apre la strada, ora è ufficialmente chiusa, stanotte senza i controlli le auto sono riuscite a passare. Le vie del mare sono un rischio a causa del vento e non possiamo garantire che effettuino regolari corse per garantire il ritorno.

2 COMMENTS

  1. Ma da quando siete esperti di vento e previsioni meteo???
    Quelle che voi chiamate vie del mare, ma che di fatto sono l’unica alternativa valida al caos via terra, oltre che all’interruzione della statale: SONO REGOLARI!!!!!
    Non spetta a voi “garantire”…. dovreste solo INFORMARE………….

    • ieri abbiamo detto andate per le vie del mare e al ritorno molti lo hanno preso a quel posto, informare è dire la verità e la verità è che non vi sono sicurezze. Se il meteo non lo consente, il ritorno non è garantito!!!

Lascia una risposta