UN SORRISO TRA LE ONDE. MARINA DI SEIANO foto&video

0

Dagli inviati di Positanonews e Positanewstv presenti all’evento con video foto e interviste in diretta esclusiva.

L’Associazione Diportisti Equani, in collaborazione con la Capitaneria di Porto e l’Amministrazione Comunale, organizza una giornata in barca per le persone diversamente abili. Alle 09.00 di oggi giovedi 13 luglio, a marina di Seiano, abbiamo incontrato il Vescovo Monsignor Francesco Alfano, il parroco di Vico, le forze dell’ordine come Polizia Municipale e Carabinieri e il Comandante della Capitaneria di Porto Capitano di Fregata Cassone e i suoi marinai. Hanno tutti rilasciato cortese intervista inerente la giornata, insieme al presidente dell’associazione Diportisti “Un sorriso tra le onde”.

A Monsignor Alfano abbiamo chiesto scherzosamente se era in partenza anch’egli per la giornata di mare, lui ci ha preannunciato che era si in partenza ma per il grande pellegrinaggio della diocesi a Fatima. 

Il presidente dell’Associazione si è detto pronto a replicare in questo stesso anno questa giornata per i disabili e che questa seconda edizione, vista la grande presenza di pubblico e supporter, è un successo inatteso.

In mare come si può vedere dai tanti video sul canale yuo tube di positanonestv   

si è prodotto un vero e proprio corteo navale che ha toccato vari punti salienti della costa , da Capo la Gala al porto di Sorrento, in ogni luogo una festa di accoglienza, la nave da crociera Club Med 2, grande veliero di lusso, ha risposto al suono delle sirene, e al lancio dei palloncini multicolore.

A breve video e foto.

CLICCA PER VEDERE INTERVISTE AL VESCOVO AL VICESINDACO AL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE AL COMANDANTE CASSONE E ESCURSIONE BARCHE

 

 

Un sorriso tra le onde Marina di seiano

Pubblicato da Positanonews su Giovedì 13 luglio 2017

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.