Sorrento, maggiore assistenza con il nuovo “Punto Cliente Inps”.

0

Potenziata l’offerta da parte dell’Amministrazione comunale con l’apertura di una nuova e più efficiente sede presso gli Uffici del Giudice di Pace. Domani in mattinata l’inaugurazione.

Sorrento – Confermando l’attuazione della convenzione stipulata tra il Comune e la Direzione Regionale dell’Inps Campania, si terrà nella tarda mattinata di domani 15 giugno l’inaugurazione, presso la sede del Giudice di Pace in via degli Aranci, del nuovo “Punto Cliente Inps“.  –  “Onde potenziare l’offerta si è deciso di individuare un luogo più adatto e con locali più idonei rispetto alla precedente sede” – ha dichiarato il Sindaco Cuomo –  “in particolar modo dopo aver rilevato  il successo ottenuto  con l’apertura dello sportello Inps. Servizio ormai offerto all’intera comunità della penisola sorrentina da oltre due anni”.

Lo sportello infatti garantisce servizio di assistenza in relazione  a pagamenti e prestazioni, rilascio Pin, estratto contributivo, domus duplicati Cud ed Obis M ed una serie di altre  operazioni idonee ad agevolare la comunità locale nel confrontarsi con l’Istituto, evitando in tal  modo le trasferte e le lunghe attese presso la sede di Castellammare di Stabia.  L’ufficio sarà aperto durante la mattinata  del martedì  dalle 08,30 alle 13,30. – All’inaugurazione oltre al Sindaco Avv. Giuseppe Cuomo, interverrano per l’Inps, il Direttore del Coordinamento Metropolitano di Napoli, Dott. Roberto Bafundi e la Dott.ssa Giovanna Baldi ,Direttrice Inps della filiale  di coordinamento di Castellammare di Stabia. – 14 giugno 2017 – salvatorecaccaviello.