Vico Equense. Coppa Mediterranea Pizza di Qualità 2017. PROGRAMMA ed INFORMAZIONI per partecipare all’evento

0

Vico Equense. L’appuntamento con la Coppa Mediterranea Pizza di qualità 2017 è un evento targato Unione Pizzaiuoli Tradizionali e Ristoratori in collaborazione con Pizza a Vico con il patrocinio del comune di Vico Equense, andrà in scena il prossimo 12 e 13 giugno a Vico Equense, in Piazza Kennedy (Piazza Mercato).

Sale l’attesa per la Coppa Mediterranea Pizza di Qualità. Si tratta di uno degli eventi annui organizzati dall’Unione Pizzaiuoli Tradizionali e Ristoratori a livello europeo, dato che si confronteranno tutti i migliori pizzaiuoli del nostro Continente, per una due giorni all’insegna del buon gusto. Per molti di loro, infatti, questa manifestazione rappresenta l’opportunità per mettersi in mostra in vista del più blasonato PIZZA WORLD CUP in programma ad ottobre il 3-4 a Roma. Il tutto si svolgerà nella magnifica cornice di Vico Equense, in provincia di Napoli.

Le batterie in gara e le info per partecipare all’evento

Diciamo subito che per partecipare alla manifestazione del 12 e 13 giugno a Vico Equense, è sufficiente iscriversi in loco direttamente nei giorni dell’evento. Mentre chi vorrà semplicemente assistere da spettatore potrà degustare la migliore tradizione della pizza con la qualità UPT&R in Piazza Mercato durante la due giorni di manifestazione.

Comincerà lunedì 12 giugno dalle ore 14 e si concluderà martedì 13 alle 20 con la premiazione dei futuri campioni del mediterraneo. Per quanto riguarda le batterie di gara, ci saranno la Margherita Doc, il Calzone Doc, Pizza Dessert e quella Innovativa, mentre non mancheranno pure i Sapori del Sud, pizza al metro, in pala, Spaghetto d’Oro. Un evento gara che porta a Vico Equense professionisti del settore che si sfideranno a colpi di pizze dalle più classiche alle più stravaganti. Oltre alla gara, si organizzeranno show cooking da parte degli ospiti che prenderanno parte all’evento, show di pizza acrobatica e master su farine e prodotti di qualità per far capire l’importanza dell’alta qualità del prodotto pizza e dei suoi ingredienti primari.

Non resta che attendere lunedì per iniziare nel migliore dei modi questo evento targato “High Quality”!!

Lascia una risposta