Sorrento, tentato furto nell’abitazione di un gioielliere: fermato giovane di Agerola

2

E’ stato fermato un 22enne di Agerola che ha tentato un furto in una casa di Sorrento. E’ stato il proprietario di un’abitazione di Sorrento, un 56enne che di professione fa il gioielliere, ad accorgersi di alcuni strani rumori dentro la propria abitazione e così ha subito chiamato i Carabinieri.

Le Forze dell’Ordine, giunte sul posto, hanno fermato un ragazzo, 22enne di Agerola, il quale era entrato nell’abitazione tramite una finestra: con sé portava uno zainetto nel quale erano presenti una pistola semiautomatica a salve, un passamontagna, un coltello, dei guanti, una cinquantina di cartucce a salve e delle manette. Per lui, ora, è scattata la denuncia per tentato furto aggravato in abitazione e attualmente risiede ai domiciliari.

2 COMMENTS

    • come ho spiegato su facebook è quello che ci hanno comunicato le forze dell’ordine . Avendo una fonte autorevole la abbiamo pubblicata come hanno fatto tutti ma proprio tutti.. abbiamo chiesto anche al sindaco di Agerola Luca Mascolo se fosse o meno residente e non ci ha rispoto, almeno ci siamo preoccupati di farlo e abbiamo pure pubblicato questo commento che altri non hanno pubblicato …

Lascia una risposta