Positano, terribile notizia: è venuta a mancare Virginia Collina del Bar Internazionale

3

Dobbiamo annunciare una triste notizia che ci è pervenuta. E’ venuta a mancare, infatti, Virginia Gargiulo del bar Internazionale di Positano. Insieme al marito Domenico Collina ha portato avanti per oltre mezzo secolo l’attività con grande maestria e professionalità: il bar aveva ricominciato la propria attività nel dicembre scorso, con grande felicità di tutti gli abitanti della zona. Virginia , una donna buona e profondamente  religiosa, era un punto di riferimento e una vera figura storica di Positano e per questa ragione tutti gli abitanti sono shockati per l’accaduto. Oltre che grande professionista, Virginia era anche una grande mamma. Ora ha finito le sue sofferenze e raggiungerà in paradiso Maria e Petronilla.

La redazione di Positanonews fa le sue più sentite condoglianze alla famiglia Collina.

I funerali si terrano domani alle 12 alla Chiesa Nuova

Nella foto  Virginia Gargiulo col marito Domenico Collina ai 50 anni di matrimonio

3 COMMENTS

  1. E’ con grande dolore che apprendo della perdita della meravigliosa Virginia. Donna dolcissima d’altri tempi, lavoratrice instancabile, persona stupenda. Insieme a Domenico sono e saranno sempre una coppia simbolo della Positano di un tempo: lui gentiluomo, dai modi impeccabili, lei moglie e mamma dalla disarmante dolcezza. Cara Virginia, ho ancora impresso nella mente un episodio di qualche anno fa, quando, in una tristissima giornata, tu eri alla finestra e io senza dire una parola ti lanciai un bacio con la mano, che tu raccogliesti con un tenerissimo sorriso. Oggi voglio salutarti ancora così. Ciao Virginia. Forza Mimi.

  2. Tristezza, profonda tristezza. È venuta a mancare una Donna con la “D” maiuscola…..che bella persona !!!. Inoltre, lo sgomento c’è stato stamane nel vedere aperti alcune attività di familiari diretti o indiretti come se niente fosse. Per nostra cultura, usanze o consuetudini, in queste occasioni per forma di rispetto “si chiude per lutto”, invece ?
    Brutto segno quello di non trasmettere ai nostri figli questi valori.

  3. Con molto ritardo e di questo chiedo venia, voglio fare le mie condoglianze a Mimì, a Francesco, a Luigi, a Paola e a tutta la famiglia per la perdita della loro Virginia. A Mimì dico di trovare la forza per andare avanti. geologo Concetta Buonocore

Lascia una risposta