FORIO D’ISCHIA- 30 GIUGNO 2011 – ORE 21.30- FINALE MISS UNIVERSE ITALY

0

 

 

 

FORIO D’ISCHIA- 30 GIUGNO 2011 – ORE 21.30- FINALE MISS UNIVERSE ITALY

 

Abbiamo ricevuto dalla collega Giovanna Castellano, Ufficio Stampa della manifestazione –“ Finale Miss Universe Italy”, il seguente Comunicato Stampa, che pubblichiamo così come ricevuto.

 

Informiamo che di questo evento, ne è stata data  notizia nei giorni scorsi, anche nelle pagine del nostro giornale.

 

 Alberto Del Grosso

 

Giornalista Fotoreporter

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Miss Universe Italy Organization

 

Via Francesco de Santis, 15

 

00192 Roma

 

tel/fax 06 96 70 19 17

 

info@missuniverseitaly.it

 

 

 

                                                                            

 

 FINALE MISS UNIVERSE ITALY

 

PIAZZA DEL SOCCORSO

 

FORIO D’ISCHIA

 

30 GIUGNO 2011 – ORE 21.30

 

 

 

Nella incantevole cornice naturale della Piazza del Soccorso di Forio d’Ischia, si svolgerà la Serata Finale del Concorso “MISS UNIVERSE ITALY”. Sul palco appositamente allestito per l’occasione, sfileranno le quaranta finaliste e sarà incoronata la vincitrice, cioè colei che rappresenterà l’Italia il prossimo 12 settembre a San Paolo del Brasile, serata mondiale conclusiva che proclamerà la più bella ragazza del mondo per il 2011.

 

Negli anni scorsi alla finale per Miss Universo accedeva direttamentela Miss Italiavincitrice del titolo; da qualche anno, invece, il Concorso segue un percorso autonomo basato su selezioni regionali.

 

Lo sforzo organizzativo della VAM Produzioni che, per la prima volta ha portato in Campania la Finale di Miss Universo Italia, è stato premiato grazie al grande lavoro svolto dallo staff direttivo capeggiato da Silvia Bianculli (Direttrice nazionale) e Vincenzo Jannone (Direttore artistico), i quali si sono avvalsi di prestigiose collaborazioni: Rino Musella (direttore di produzione), Nicola Resciniti (direttore esecutivo), Giuseppe Di Lauro (direttore amministrativo), Sonia Perrone (regista di moda), Giuseppe Maria Galliano (coordinatore della comunicazione), Stefano Nasti (responsabile della fotografia), Max Baratono (responsabile nazionale casting).

 

Main sponsor della manifestazione è la Ditta Elicina di Giulio Cesare Senatore; fondamentale è stato anche il sostegno del Comune di Forio d’Ischia; di molti albergatori ischitani tra cui sono da segnalare le strutture SORRISO RESORT e l’HOTEL IL GATTOPARDO; la fornitura dei costumi per le Miss è stata fatta da MARIKA MARE; il trucco a cura della REVLON; i parrucchieri sono del gruppo PAPIS.

 

La serata finale, che sarà interamente ripresa da un’emittente nazionale, può vantare la presenza di famosi personaggi dello spettacolo: Nina Moric, Lory Del Santo, Marco Balestri, Veridiana, Tony Esposito, James Senese sono quelli che l’organizzazione ha svelato, ma ci saranno altre presenze di grande livello i cui nomi saranno annunciati solo durante lo svolgimento della serata, compreso quello del Presidente della Giuria.

 

Dopo la proclamazione della Miss ci sarà un Gran Gala finale presso il Sorriso Resort.

 

 

 

 ufficio stampa

 

giovanna castellano

 

320 266 04 39

 

giovannacastellano@libero.it